reading

Comunicazione

Autovelox Fissi Milano Meda al 21/07/2012

Ho ricevuto delle segnalazioni che pare i due nuovi autovelox fissi messi sulla ex SS 35 Dei Giovi siano già attivi (con certezza quello in direzione Milano) in data 02/06/2012.
La superstrada Milano-Meda è nata come variante della SS 35 nell’area suburbana a nord di Milano. Realizzata negli anni sessanta e prolungata in tempi più recenti, è attualmente l’asse portante delle comunicazioni stradali nella Brianza.
Su Facebook ho anche creato il gruppo “La Milano Meda”, che conta oltre 500 iscritti, per essere sempre aggiornati su questa “triste” strada e delle sue numerose insidie.

Url del gruppo: http://www.facebook.com/groups/78122419528/

UPDATE 21/07/2012:
Paderno Dugnano, 5 giugno 2012 – I due occhi elettronici hanno fatto già capolino sulla Milano-Meda, all’altezza di Paderno Dugnano. Qui la Provincia di Milano ha scelto di installare

Gli autovelox che hanno già iniziato a «flashare» gli automobilisti, sono entrati ufficialmente in funzione il 18 giugno.

Il primo dissuasore della velocità si trova in direzione Meda al chilometro 134, il secondo in direzione Milano al chilometro 133. I flash che hanno abbagliato gli automobilisti? Solo prove per tarare e collaudare l’impianto prima di metterlo in esercizio.
URL notizia: http://www.ilgiorno.it/sesto/cronaca/2012/06/05/723940-sesto-paderno-dugnano-autovelox-sicurezza-strada-milano-meda-multe.shtml

Il limite di velocità su tutta la tratta è 80 km/h.

Primo video durante la fase di TEST.. in neanche 2 minuti e mezzo flashate 10 persone, ma ho perso il precedente che ne prendeva sempre 10…ma in meno di 1 minuto:

Sono stati posizionati i cartelli all’altezza di avviso controllo elettronico della velocità all’uscita n° 4 Paderno Dugnano (Direzione Milano)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il velox e’ posizionato circa 70-100 metri passato il PONTE, poco prima dell’immissione a destra, ed è piu’ o meno fatto così, una colonnina semplice che può passare inosservata:

 

 

 

 

 

 

 

Quì la posizione del Velox:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Mentre in direzione COMO e’ posizionato poco prima dell’immissione dal centro commerciale Brianza (Carrefour) sempre DOPO l’uscita n°4 Paderno Dugnano direzione COMO:

Foto AVVISO velox

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo un centinaio di metri il velox vero e proprio (foto della colonnina con il velox non ancora montato)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco sulla mappa la posizione del Velox:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Ragazzi… occhio!

Categorie

Archivi